La movida notturna in Croazia magari non raggiunge il livello della riviera romagnola o della Spagna ma ci si può divertire comunque

Le città costiere non hanno grandi discoteche e quindi c’è poco movimento da questo punto di vista, ma per chi ama la movida e la musica, il divertimento non manca.

Movida Croata o quiete?

Solitamente la Croazia è una meta scelta dalle famiglie che cerca la tranquillità di una passeggiata lungomare o tra i vicoli del centro prima di ritirarsi a dormire nella quiete notturna. La città è molto pittoresca soprattutto la sera quando le viuzze antiche si illuminano creando un’atmosfera particolarmente suggestiva.

Nonostante sia un luogo tranquillo, il divertimento non manca. Pensate ai gruppi di ragazzi che si ritrovano in spiaggia intorno ad un falò e con la chitarra? Ecco la Croazia in notturna è perfetta per questo genere di intrattenimento, un modo per ritrovare le cose semplici tra amici. D’altra parte fare la vasca in un paese dove forse solo il 10/15% delle persone potrebbero capire qualche parola della vostra lingua non aiuta a fare conoscenza.