Quali sono le coppie dell’estate 2019 più chiacchierate del momento? Tra volti noti e new entry, eccovi 3 coppie da tenere d’occhio

Quando si parla di estate si fa riferimento all’amore che c’è nell’aria inebriante del mare e della spensieratezza delle relazioni nate in questo periodo.

In questo circolo vediamo prontamente i fratelli Rodriguez ma anche la dolce Giulia De Lellis, pronti a sfoggiare la loro felicità.

De Lellis e Iannone: sarà amore?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono i primi protagonisti dell’amore in love 2019 dopo una rivelazione shock su instagram. La stessa De Lellis informa tutti il mondo della loro frequentazione nelle sue stories dove mostra il braccio tatuato del motociclista. Pochi giorni fa poi mostra la nipotina Matilde giocare con Andrea. I due giovani fanno parlare di sè però già da tempo.

Lei, romana classe 1996 ha debuttato come corteggiatrice al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La vediamo infatti giovanissima mentre corteggia Andrea Damante, che poi successivamente la sceglie. I due chiudono la loro storia dopo la partecipazione al GF di Giulia.