Dal 20 al 22 luglio, a Fortezza da Basso di Firenze, andrà in scena la XII edizione di Maredamare, il salone italiano del beachwear

Protagoniste le collezioni mare e accessori per l’estate 2020 presentate in anteprima dai marchi specializzati più noti del settore. Dai global brands fino ai piccoli atelier di ricerca. Una proposta completa e qualificata che ogni anno rende irrinunciabile questo appuntamento non solo e soltanto per gli addetti ai lavori ma piuttosto per i buyer dell’intero comparto modainternazionale.

“Sarà un’edizione unica e indimenticabile –sottolinea Alessandro Legnaioli, Presidente di Maredamare –e prima di tutto voglio segnalare la presenza dei più importanti global brands che hanno scelto noi per presentare le nuove collezioni unitamente ad un’ampia selezione di nuove entrate che con le loro proposte sapranno dare un valore aggiunto al nostro salone.

Novità importanti anche nella configurazione della fiera. In questi dodici anni abbiamo fatto scoprire ai nostri ospiti i luoghi più incantevoli di Firenze animandoli con eventi e party dedicati. Quest’anno giochiamo in casa. Un’idea che nasce dalla unicità del posto che ci ospita, la Fortezza da Basso e che in pochi conoscono a fondo.