Giulia De Lellis è ormai un personaggio del mondo dello spettacolo abbastanza conosciuto in Italia; ecco però 10 cose su di lei che forse non sai

Con il passare degli anni il successo di Giulia De Lellis è aumentato notevolmente ed è probabilmente una delle influencer più famose.

Chi è Giulia De Lellis?

Per chi ancora non lo sapesse Giulia è un influencer nata a Ostia, provincia di Roma, nel 1996, molto legata alla sua famiglia e alle sue origini. Fin da piccola ha sempre avuto un forte rapporto con suo fratello e sua sorella, così come attualmente è molto legata alla nipotina.

La famiglia però non è sempre stata fonte di bei ricordi per la lei in quanto la separazione dei genitori ha pesato molto sulla sua crescita. Il momento della notorietà arriva nel 2015 partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, risultando alla fine del programma la sua scelta. Il programma che le consente di acquistare molta visibilità la lancia poi come influencer, youtuber ed esperta di moda e di bellezza.

Nel 2017 partecipa inoltre al Grande Fratello Vip dove non sarà la vincitrice ma riscontrerà molto successo. La storia con Andrea Damante, suo grande amore e seguitissima dal pubblico e dai loro followers, volge al capolino recentemente e non propriamente in ottimi rapporti ma la ragazza continua la sua vita senza troppi rimpianti.