La scelta del costume è un momento molto importante: molti difetti infatti possono essere nascosti o mimetizzati con il costume giusto. Ecco come

La scelta del giusto costume rappresenta probabilmente un tipo di procedura talvolta complesso, in quanto i difetti fisici tendono ad essere esaltati nel momento in cui il costume che scegliete non è ottimale per il vostro corpo.

Ecco come procedere affinché voi possiate ottenere il massimo risultato e allo stesso tempo fare in modo che il vostro fisico sia perfetto.

La scelta della mutanda perfetta

Come prima parte del costume da donna, la mutanda rappresenta probabilmente quella che mette maggiormente in risalto quelle imperfezioni che notate nel vostro fisico.

Dovete sapere, però, che per ogni tipologia di corpo esiste una mutanda che tende a essere perfetta e che farà in modo che voi possiate avere un corpo i cui difetti sono totalmente assenti: per esempio, se si avete dei fianchi larghi, utilizzare una che stringe non farà altro che mettere ulteriormente in risalto questa parte del vostro corpo.