Vi siete mai chiesti che mestiere facessero i Vip prima di diventare famosi? Oggi grazie a questo articolo lo scopriremo insieme!

I mestieri dei Vip prima di diventare famosi

Siamo tutti abituati a vedere le grandi star di Hollywood nella loro bellezza e fama internazionale ma prima di sfondare nel mondo dello spettacolo e del cinema a livello mondiale molti di loro svolgevano dei lavori comuni.

Sono 8 i Vip di cui parleremo oggi

Gwyneth Paltrow: prima di diventare una star famosa a livello mondiale Gwyneth Paltrow ha lavorato in un ristorante come cameriera. In una intervista dichiarò che grazie alla mance,circa 11 dollari,comprava la carta igienica,il caffè e le sigarette. Già nel 1999 vinse il suo primo premio oscar grazie al film Shakespeare in Love come migliore attrice;

Oprah Winfrey: prima di diventare attrice e conduttrice miliardaria Oprah Winfrey lavorò nel settore delle comunicazioni presso una stazione radio nel Tennessee all’età di 17 anni.
Oprah Winfrey fù candidata nel 1986 al premio oscar con il film Il Colore Viola come migliore attrice non protagonista ma non vinse;

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News