Truccare gli occhi è molto più divertente in estate, perché ci si può sbizzarrire con i colori: ecco quali nuance scegliere per mettere in risalto l’iride

L’eyeliner rappresenta il cosmetico più odiato dalle donne a causa della sua difficoltà di applicazione. Sono tantissime le ragazze che hanno rinunciato definitivamente ad esso e preferiscono usare una semplice matita. Al giorno d’oggi le cose sono un po’ cambiate, le case cosmetiche si sono sbizzarrite a realizzare diverse formulazioni e applicatori per rendere le cose più semplice.

Trovando il giusto prodotto e facendo un po’ di pratica, dunque, applicare l’eyeliner non è poi così difficile. Questo cosmetico può essere un grande alleato poiché, se applicato correttamente, rende lo sguardo più definito e magnetico, ma qual è l’eyeliner giusto?

Oltre al classico eyeliner nero, ci sono tantissimi colori tra cui scegliere e con cui sbizzarrirsi soprattutto durante la stagione estiva. Un eyeliner colorato può davvero rivoluzionare il trucco, animare lo sguardo e donare interesse ad un make up neutro, ma attenzione a non esagerare.