Un capo che non passerà mai di moda, adatto per ogni occasione, è la camicia bianca: scopri su AreaDonna come abbinarla in modo elegante o casual

La camicia bianca è uno dei capi di tendenza che oltre ad essere facile da abbinare su qualsiasi vestito, rende allo stesso tempo a chi lo indossa un look sobrio e raffinato per ogni occasione.

Il classico “passpartout” che sta bene su ogni capo e si abbina quindi con molta facilità ovunque.
Spesso per la sua troppa semplicità viene sottovalutata ma non tutte sanno le doti e il potere della bellezza che sa rendere unico un qualsiasi capo senza risultare nè volgari e nè troppo eleganti.
Può essere definito un capo intramontabile ed è un’arma per qualsiasi donna per non sentirsi mai fuori luogo in ogni occasione.

Purtroppo è sempre stato visto come la classica camicia da poter abbinare soprattutto per quanto riguarda gli abbinamenti ed gli incontri formali, ma non tutte sanno che può essere abbinata anche sui capi di abbigliamento di tutti i giorni.

In questo articolo vi verranno dati dei consigli su come poterla abbinare al meglio anche per un look casual e non per forza formale.