Sergio Odeith è un artista di street art che riesce a trasmettere e a far percepire tutta la bellezza della natura grazie alle sue opere

Cosa fa questo artista?

Sergio Odeith è un giovane artista di strada che riesce a immortalare ogni spezzone della natura e dei suoi animali in modo quasi inverosimile e ci riesce talmente bene da far venire i brividi.

Ritrovare la sua arte in giro per il mondo è come un regalo da mostrare ai posteri: ogni soggetto, anche il più raccapricciante, ha in sè qualcosa di così bello e strabiliante da lasciare senza parole lo spettatore.
Egli lavora sulla percezione ottica che un’immagine in 3D può suscitare all’occhio umano e gioca le sue carte facendo leva sulle emozioni che le figure suscitano.

Tutti i graffiti da lui creati hanno linee morbide e simili al vero che accompagnano l’osservatore in un percorso interiore e introspettivo in un modo eccezionale. Il talento dell’artista portoghese è evidente anche dall’uso dei colori e delle sfumature usate nelle sue opere: è chiaro come egli osservi bene i suoi soggetti prima di disegnarli.