Il 2019 è l’anno dell’argento, colore prezioso e molto versatile, perfetto per creare outfit unici ed originali, ma anche ricercati e sofisticati

L’argento è da sempre abbinato alla luna e al suo splendore e per questo evoca immediatamente orizzonti magici e misteriosi.

Il capo di abbigliamento per eccellenza è senza dubbio il minidress luccicante e scintillante, sensuale e decisamente molto chic, ma non mancano anche gonne lunghe, pantaloni ampi, top, ma anche accessori come borse, sandali e stivali metallizzati.

Abbinare capi di abbigliamento silver non è di certo semplice in quanto si rischia di esagerare molto facilmente, ma è possibile trovare la giusta combinazione scegliendo gli accostamenti giusti.

Uno dei look più sofisticati è senza dubbio quello che vede l’accostamento tra l’argento e il nero, perfetto per ogni tipo di occasione e adattabile sia al giorno che alla sera; per un aperitivo con le amiche sarà perfetta una maxi gonna plissettata cangiante con un bel paio di décolleté nere, mentre per la sera gli abbinamenti sono infiniti al fine di creare un effetto molto elegante e sofisticato.