Se ancora non avete Netflix eccovi 6 serie tv imperdibili che vi faranno correre ad aprire un account.

Finalmente sono iniziate le vacanze ma dopo qualche giorno di festa siete già spaparanzati sul divano alla ricerca di qualcosa da guardare?
Non vi preoccupate, ci pensiamo noi a consigliarvi qualche serie tv che siamo sicuri vi appassionerà.

Netflix è arrivato in Italia nel 2015 e con il suo stile moderno e intuitivo ha convinto davvero tutti, proponendo prodotti di qualità ad un pubblico mainstream.

Una peculiarità innegabile della piattaforma sta nella capacità di cogliere le esigenze di questo periodo storico, puntando su nuove ed interessantissime serie tv che spesso vengono proposte in esclusiva.

Eccovi quindi le 6 serie tv che potete trovare su Netflix da non perdere per nessun motivo:

Breaking bad

La storia è quella di Walter, un professore di chimica al quale viene diagnosticato un cancro che, a causa di una situazione economica precaria, decide di produrre metanfetamine con un suo ex alunno. Siamo davanti ad una delle serie più amate di sempre, capace di fondere ironia, dramma e genialità, mantenendo sempre viva l’attenzione dello spettatore grazie ad una sceneggiatura e regia di altissimo livello.

Stranger Things

E’ la serie Netflix più vista in assoluto, divenuta un meritato successo di critica e pubblico. Le avventure di quattro ragazzini alle prese con problemi quotidiani, mostri e misteriose sparizioni hanno convinto proprio tutti, complici anche i numerosi riferimenti agli anni Ottanta e ai pilastri del cinema di fantascienza e horror. Il risultato è un prodotto curatissimo nell’estetica e nel contenuto, nostalgico ed irresistibile.