I vip con i look più impresentabili di sempre? Eccoveli svelati in questa speciali classifica del cattivo gusto nel vestire stilata per voi!

La nostra non vuole essere cattiveria, tuttavia viene spontaneo domandarsi del perché le star abbiano così poco buongusto o se questo sia dovuto all’onnipresenza di un professionista per ogni loro azione, come quella di un consulente nel caso dell’abbigliamento, tuttavia spesso appaiono davvero impresentabili!

Al primo posto: Lady Gaga

La presunta erede di Madonna sicuramente pecca di originalità ma questo non sempre coincide con l’essere anche simboli di eleganza e di grazia. Appena ha avuto l’occasione, ad ogni evento al quale ha partecipato si è presentata con dei look appariscenti e parecchio sopra le righe.

Uno tra tutti è stato l’abito (se così si può definirlo) indossato agli MTV Video Music Awards nel 2010 e realizzato interamente con 23 kg di carne animale cruda. Durante l’iTunes Festival nel 2013 indossò un abito corto, bianco, che sparava bolle di sapone. Infine, al di fuori degli show, continua a stupire andando a comprare la pizza con un blazer sopra un un paio di shorts e niente altro addosso! Oscar Wilde disse che non è importante che si parli bene o che si parli male, l’importante è che si parli: Lady Gaga deve averlo preso un po’ troppo alla lettera!

Al secondo posto: Elettra Lamborghini

Una delle più eccentriche ereditiere che strappa lo scettro dell’esibizionismo a Paris Hilton è sicuramente Elettra Lamborghini, appariscente tanto quanto è dubbio il suo gusto ogni volta che manifesta l’esasperata necessità di mostrare più parti del corpo contemporaneamente.

Il suo look si compone di elementi sempre molto minimal, come minigonne inguinali, scollature vertiginose, abitini appena percepibili, assenza di biancheria intima o accorgimenti intimi molto evidenti come copri i capezzoli: insomma, indossa tutto ciò che chi ha buon gusto o chi saprebbe contestualizzare, eviterebbe! Non sempre basta essere ricche e carine per essere anche delle belle donne ed Elettra ha parecchia strada da fare.

View this post on Instagram

Ready for @namelessmusicfestival 🌸🦊

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Al terzo posto: Katy Perry

Un’altra che la classe non l’ha vista neppure in fotografia è Katy Perry, molto fortunata grazie a madre natura che le ha donato un incarnato chiaro e un fisico da pin up. É persino diventata icona ispiratrice per molti stilisti, soprattutto di quelli che hanno amato osare, come ha fatto Moschino col suo abito a lampadario per il MET Gala 2019 o Versace quando allo stesso evento nel 2018 si presentò vestita con una maglia total gold, abbinata a cuissard della stessa tonalità, orecchini pendenti e per non perdere la sobrietà, con indosso due enormi ali d’angelo!

View this post on Instagram

💘 @balmain 💘 📷: @johnshearer

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Al quarto posto: Rihanna

Anche lei è una donna che ama far parlare di sé ed a volte anche per le sue canzoni. Rihanna è da sempre corteggiata dai maggiori brand di moda, sempre presente su tante riviste e passarelle, cura una sua linea di moda, la Fenty Puma by Rihanna. Ha preso qualche kg, lo sappiamo, ma nonostante questo il suo voler stupire per forza o il voler trovare ad ogni costo l’effetto meraviglia, a volte scadono nel trash totale.

Una mise particolarmente eccessiva è l’abito fuxia di ruches disposte a scaglie, con scollo a cuore e vertiginoso spacco, indossato per il primo compleanno del suo marchio Fenty Beauty; il vestito è cucito per lei da Calvin Klein, ma a meno che non sia carnevale è davvero orrendo, perchè sebbene ne risalti le forme, sembra che più che altro avvolta nella carta di una caramella.