Quali sono le tipologie di uomini che bisogna evitare, quelle classiche e inconfondibili dalle quali è meglio scappare a gambe levate? Vediamole insieme

Si sa che le donne molto spesso amano andarsela a cercare, è come se attivassero un radar per captare l’uomo dal quale dovrebbero stare più lontane in assoluto! Eppure i segni ci sono tutti, ma niente, dritte fino alla meta!

Al quinto posto: l’apatico

È quel tipo di maschio che non avrà mai voglia di fare o di condividere nulla con voi. Va bene un venerdì sera sul divano a dividere una pizza, ma non tutti gli altri giorni o tutti gli altri venerdì a seguire (sempre che anche a voi non vada bene così).

Non ha alcuno stimolo, nulla lo eccita, figuriamoci voi nel vostro completino intimo comprato dopo una settimana passata a sceglierlo con cura e pagato un occhio. Non è solo pigro, è disinteressato verso tutto ciò che c’è la fuori: state attente a non diventare un suo bisogno primario come mangiare o bere, perché non ci vorrà molto prima che vi viva come una palla al piede, che vi consideri pesante soprattutto perché essendo un essere pensante, difficilmente non avrete qualcosa da ridire.