Cristiano Ronaldo? Una leggenda del mondo del calcio, e non solo, che nasconde 5 piccoli segreti: eccoveli svelati in questo articolo di AreaDonna!

Che Cristiano Ronaldo sia uno di quei personaggi del mondo dello sport in grado di scatenare dibattiti su dibattiti non è affatto un segreto, ma un fatto ben noto. Da diversi anni ormai si tratta di un importante personaggio mediatico. In pochi, però, conoscono i segreti che si nascondono dietro alla figura del calciatore portoghese.

1) Vittima di un aborto… o quasi

In pochi sanno che la mamma di Cristiano Ronaldo avesse deciso di abortire. In un primo momento la cosa le sembrava una soluzione migliore a quella che era una gravidanza indesiderata.

Ronaldo venne salvato da un medico obiettore che si rifiutò di procedere all’aborto convincendo la donna a tenere il bambino. Certo, le condizioni economiche erano a dir poco disastrose.

La possibilità di dare al bambino una vita dignitosa erano pressoché assenti; la mamma, dunque, non faceva altro che temere per la qualità della vita che avrebbe avuto Ronaldo. Non si sa cosa in particolare le abbia detto il medico obiettore, ma di sicuro a lui va il merito di aver salvato la vita di uno dei calciatori migliori di sempre.