Chi ama essere alla moda quest’anno non potrà non avere nel proprio armadio almeno un abito o un accessorio con le frange

Quest’anno si confermano più che mai vestiti ed abiti con le frange, una tendenza che non ha bisogno di spiegazioni o descrizioni. Per chi ama vestire allo stile cow girl o semplicemente, se siete degli spiriti liberi e ribelli, quest’outfit è adatto a voi.

Non a caso se da una parte esprimono il lato selvaggio di ogni ragazza, dall’altro invece ci riportano alla moda attuale di oggi. Di certo, se amate questo stile di certo nel vostro armadio non dovrà mancare almeno una borsa o un accessorio con le frange.

Se non volete passare inosservato quest’estate, il consiglio è quello di indossare almeno o un abito o un accessorio con le frange.

Abiti lunghi e t-shirt con frange

Che siano abiti lunghi o maglie corte, quest’estate i colori che andranno di moda saranno sempre quelli vivaci, da rosso al rosa pastello fino all’azzurro. Di certo oltre a sfoggiare questi colori pastello, per renderla ancora più cool gli stilisti hanno pensato bene a far ritornare di moda le frange.