I peli sono l’incubo di ogni donna. C’è chi ha una leggera peluria e chi, a causa di un eccesso di testosterone, ne presenta molti in varie zone del corpo. Ancora più fastidiosi sono sul viso, essendo maggiormente visibili in pubblico. Se anche tu hai problemi di peluria eccessiva non preoccuparti. Oggi esistono tanti metodi diversi tra cui scegliere per avere nuovamente una pelle liscia ed un viso luminoso.

Oggi siamo qui proprio per proporti i mezzi migliori che potrai utilizzare al fine di valorizzare la tua bellezza.
I peli per te non saranno più un problema!

I metodi da evitare:
Spesso sbagliamo quando effettuiamo la depilazione al viso, vediamo come

Innanzitutto è necessario segnalarti quei metodi che sono utilizzati da tantissime donne ma che assolutamente non consigliamo a causa dell’effetto negativo che potrebbero sortite a lungo andare. Stiamo parlando del rasoio e della crema depilatoria.
L’apparente efficacia del primo è in realtà solo una chimera. La ricrescita è molto veloce. Le punte si noteranno già il giorno dopo e si presenteranno spesse e ispide al tatto. Il pelo in questo modo, anziché indebolirsi, ne uscirà rinforzato.
La crema depilatoria sortisce un effetto molto simile al precedente proprio perché la sua azione consiste di una sorta di rasatura chimica, indebolendo soltanto la parte esterna del pelo. La pelle rimarrà liscia per qualche giorno in più, ma nulla di particolare.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News