Pronte per rendere meno traumatico il ritorno dalle vacanze estive? Ecco i Reality Show che ci terranno compagnia questo autunno

Grandi novità, ritorni periodici, e cambi di conduzione sono solo alcune delle notizie che si leggono sul web (ancora non tutte confermate) intorno a questo genere di programma molto chiacchierato.

Ma vediamo cosa aspettarci dai vari palinsesti che hanno già resa nota la programmazione.

Alcune anticipazioni in casa Mediaset vedrebbero Ilary Blasi passare il testimone della conduzione del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini, che nelle tre scorse edizioni aveva partecipato al programma come fidato opinionista, commentando gli atteggiamenti dei volti noti chiusi nella famosa casa romana e costantemente spiati dalle telecamere.

Sempre per quanto riguarda le reti Mediaset, partiranno poi a breve le registrazioni di Temptation Island Vip, che vedrà un cambio di conduzione per passare da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi, che sarà chiamata a gestire le difficili dinamiche che si creeranno tra le varie coppie vip che testeranno il loro rapporto tra le tentazioni dai single del villaggio.