Le liti nel mondo delle spettacolo sono quasi all’ordine del giorno: ecco quelle che hanno fatto maggiormente scalpore e sono entrate nella storia

Non mancano infatti frequenti litigi tra i vari personaggi vip, che hanno rischiato di rompere i rapporti anche tra chi una volta era profondamente amico. In tv si litiga spesso proprio perché mostrare al pubblico numerose litigate permette di aumentare gli ascolti ed far appassionare milioni di italiani.

Liti nel mondo dello spettacolo

La più famosa litigata avvenne tra Roberto D’agostino e Vittorio Sgarbi quando i due ormai 25 anni fa si presero addirittura a schiaffi. Vittorio si meritò da Roberto un ceffone in faccia dopo aver gettato un bicchiere d’acqua all’avversario durante una trasmissione televisiva.

Sgarbi, ancora oggi molto conosciuto per i suoi modi irascibili, in quella specifica occasione aveva subito persa la pazienza con D’agostino quando il giornalista per tre volte consecutive aveva denigrato il critico d’arte ripetendogli di essere stato bocciato più volte durante degli esami. Oggi tra i due la situazione sembra notevolmente migliorata ma per evitare l’insorgere di nuove discussione sarebbe bene non rivenderli insieme.