Molte donne prediligono borse grandi, altre non possono rinunciare allo zaino, di cui esistono versioni e modelli adatti ad ogni occasione

Ogni giorno portiamo con noi, stipato nelle nostre borse, un vero e proprio microcosmo, con tutto il necessario ed anche il non-necessario per coprire ogni evenienza e la scelta del modello di borsa riflette in pieno la personalità di chi la indossa.

Tanto per cominciare, sfatiamo subito il mito che sia un modello di borsa adatto solo alle giovanissime, poiché gli zaini rappresentano una vera e propria passione trasversale e questa estate 2019, li propone in tanti stili diversi adatti ad ogni tipo di donna.

Si sa che femminilità non fa rima con comodità, ma nel caso dello zaino questa qualità è indubbiamente peculiare ed innegabile e nello stesso tempo esistono zainetti talmente cool, da non aver nulla da perdere in fascino in confronto ad altri tipi di borse.

Per la donna dallo stile pratico ed essenziale, ci sono zaini dall’aspetto tecnico, tipo quelli da trekking, multi tasche e con comparti strategici, ma disegnati con un risultato estetico piacevolmente sporty-chic.
Questo tipo di zaino, è perfetto per avventure metropolitane ma mantiene le caratteristiche di praticità di quelli progettati specificatamente per l’outdoor.

Atom Packs, è un marchio inglese che vi sfida ad andare in ufficio con il tailleur ed i suoi zaini super tecnici sulle spalle.