Curiose di sapere dove sono andati in vacanza i personaggi dello spettacolo? Ecco le mete preferite per la loro estate 2019!

Se ancora, quindi, non hai scelto dove passerai le tue vacanze e sei ancora indecisa, guarda le mete visitate dai vip italiani, ma tranquilla, non ci sono solo destinazioni lussuose come i Caraibi o la Polinesia, ma tanti altri posti alla portata di tutti, come il Salento.

Fai in fretta però, la sfida a chi avvista più vip è già iniziata, con l’avvistamento di Buffon e Ilaria D’amico che hanno scelto la pacifica e tranquilla Isola D’Elba, mentre Alessia Marcuzzi si rilassa sul mare di Brindisi a borgo Egnatia.

Chiara Ferragni sceglie il Mar Morto e poi vola in Polinesia col suo Fedez

L’influencer più in voga del momento ha scelto Tel Aviv come meta per le sue vacanze e con tutta probabilità, questa sarà una delle mete più gettonate dai vip e non. Il panorama di Tel Aviv unisce moderno e naturalistico, con i suoi grattacieli svettanti che si affacciano su spiagge incantevoli. È proprio qui che è volata Chiara Ferragni, per godersi gli scenari mozza fiato del Mar Morto. Non mancano poi le classiche destinazioni come Ibiza e Formentera.