La parentesi a Tel Aviv sola soletta, avrà messo un po’ di nostalgia alla Ferragni, visto che appena un mese più tardi, ha deciso di volare in Polinesia insieme a Fedez, dove, per i loro fan, hanno realizzato qualche scatto con dei teneri baci sulla spiaggia e stavolta, senza il piccolo Leone.

 

View this post on Instagram

🥰

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Sole, mare e vento del Salento conquistano Alessia Marcuzzi

Tra terreni coltivati a ulivi e passeggiate in bicicletta, Alessia Marcuzzi si è concessa qualche giornata in compagnia della figlia Mia, le quali tra una passeggiata e l’altra, non si sono fatte mancare le spiagge e il mare di Brindisi.

View this post on Instagram

🙆‍♀️💙

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Tutto un altro tipo di spiaggia invece per Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi. La coppia infatti, si è diretta ai Caraibi, sulle Isole Turks e Caicos, meta speciale per i due, poiché si tratta del luogo della loro prima vacanza.

Ilary Blasi e ”er pupone” Francesco Totti restano ”a casa”

La coppia più modesta di sempre fa parlare di sé anche restando ”in zona” e senza raggiungere mete da sogno attirano l’attenzione dei loro affezionatissimi fan. Francesco e Ilary infatti, hanno deciso di passare le loro vacanze a Sabaudia, sul litorale laziale, dove, insieme ai figli Cristian, Isabel e Chanel, si sono concessi momenti di relax e divertimento, nella casa di famiglia.

View this post on Instagram

🌊pic by @giadasansoni

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on