Come si suol dire, dalle stelle alle stalle. È proprio il caso di quei vip ed ex personaggi famosi che si sono ritrovati in grave crisi economica

In effetti quando si parla di mondo dello spettacolo è assai difficile rimanere sulla cresta dell’onda per molti anni. È pieno di personaggi televisivi che dopo anni di incredibile successo mediatico, sono completamente spariti dai radar del piccolo schermo. E sappiamo come sia difficile abbassare gli stili di vita per le celebrità di successo, che non hanno fatto una saggia gestione del proprio patrimonio.

Morgan, il genio musicale in mezzo alla strada

Uno degli emblemi di vip caduti in disgrazia è il cantautore Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi. Sono infatti recenti e sempre ricorrenti le notizie che lo riguardano per le sue difficoltà economiche. Tanto che nell’ultimo periodo ha accusato la possibilità di essere sfrattato di casa.

Eppure la sua carriera musicale sembrava essere promettente, soprattutto agli inizi. Tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta, diventa il frontman e leader del gruppo musicale Bluvertigo. Successivamente intraprende la carriera da solista.