Il mondo della musica è sempre stato caratterizzato dalla presenza di uomini dal fascino innegabile: eccovene 10 imperdibili

Personaggi celebri e conosciutissimi, hanno lasciato nella storia della musica un impronta di sensualità innegabile. Se non ci fossero limiti, gli artisti da menzionare sarebbero così tanti che non basterebbe un libro. Stiliamo quindi un elenco dei 10 cantanti uomini più amati di sempre.

Bellezza e talento contemporanei

Iniziamo con un cantante italiano tra i più apprezzati: Francesco Renga. Con una voce inconfondibilmente dolce e un look sbarazzino dai capelli ricci, è riuscito nella sua carriera a conquistare il cuore di molte donne, grazie anche alla bellezza dei suoi testi.

Passiamo ora ad un personaggio con lo strabiliante talento di essere perfetto in qualsiasi situazione. Attore stupefacente e cantante di successo, Justin Timberlake è considerato uno degli uomini più sexy al mondo. Qualsiasi ruolo interpreti, che sia cantautore, ballerino, attore o produttore discografico, le sue performance riscuotono sempre un successo stravolgente.

Dall’esempio di Timberlake, passiamo ad un altro artista polivalente che da qualche anno, sta riscuotendo molto successo anche in Italia. Frontman dei Thirty Second To Mars e premio oscar come miglior attore non protagonista, Jared Leto non poteva non essere citato.