Gli shorts sono il capo must have dell’estate, che non smette di essere abbinato a colorazioni e stili differenti, adatti ad ogni tipo di look

Ogni anno capita di recuperare i vecchi pantaloncini nell’armadio e chiedersi come rinnovarli e renderli originali seguendo le mode dell’estate in corso. Per questo motivo abbiamo stilato una lista delle idee più cool e trendy per sfoggiare la nostra perfetta abbronzatura in ogni momento della giornata!

Shorts: qualche consiglio utile per sfoggiare un look adatto ad ogni occasione

L’ideale sarebbe trovare un modello che riesca a valorizzare il nostro fisico e le nostre gambe. Gli shorts a vita alta ad esempio, tendono ad allungare e slanciare il nostro corpo, quelli più lunghi al contrario danno otticamente l’idea di abbassare e accorciare le gambe.

Per questo motivo ti consigliamo di provare varie tipologie di shorts differenti, per trovare la lunghezza ed il modello più adatti a te. Particolarmente apprezzati questa estate sono i classici denim dalle colorazioni più chiare o più scure. Un must have in ogni guardaroba, inoltre, è sicuramente uno shorts nero – sia in jeans che in tessuto piu morbido – in quanto risulta essere un ottimo asso nella manica in occasioni eleganti che richiedono un outfit più raffinato e ricercato.