Quale donna non ha mai desiderato somigliare a qualche modella o attrice famosa oppure desiderato di essere più bella? Ecco le più rifatte

Sono sempre di più i volti noti delle spettacolo e non solo, che decidono di sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto. A volte però rischiano davvero di superare il limite, cambiando completamente i connotati quando decidono di eccedere troppo con la chirurga.

Le star italiane più rifatte

Tra le prime star italiane più rifatte non passa sicuramente inosservata la grandissima Donatella Versace.

Facendo un accurato confronto con le sue foto di oggi e quelle risalenti agli anni ’90 la differenza è davvero evidente. La stilista ha deciso in fatti negli anni non solo di modificare molte volte il suo look ma soprattutto di correre abitualmente alla chirurgia estetica non sopportando i segni del tempo sul suo viso. Inizialmente le operazioni erano poche e meno invasive ma con il passare degli anni la situazione è completamente cambiata. Sulla sua pelle è infatti possibile notare un abuso da botulino e questo è evidente dal suo viso fin troppo lucido, visibile maggiormente nella zona frontale.