I capelli sono sempre in primo piano, ancora di più in estate: ma per chi ama i capelli biondi, cosa scegliere tra colpi di sole e balayage?

Desideri apparire sempre al meglio? Allora è indipensabile scegliere un colore di capelli che esalti la loro naturale bellezza e che li faccia apparire sani, quindi è indispensabile scegliere il colore giusto. Le tecniche per schiarire i capelli o renderle ancora più chiari sono moltissime scelti da numerose dive della televione e del cinema.

Si sa, da sempre gli uomini preferiscono le bionde, per cui quale tecnica scegliere per schiarire i nostri capelli tra i colpi di sole o il balayage?

I colpi di sole

E’ una tecnica che consiste nello schiarire solo alcune ciocche di capelli con una crema preparata contenete uno schiarente con acqua ossigentata. I colpi di sole sono adatti a chi ha i capelli mossi e voluminosi, in particolar modo per chi ha i capelli ricci. Consentono di dare lumimosità e tono ai capelli, come se i capelli stessi fossero stati schiariti naturalmente dal sole.