La pelle impura causa, soprattutto sul viso, fastidi e problemi, tra cui anche inestetismi poco graditi. Sono tanti i rimedi, anche naturali

Curare la vostra pelle è importante non solo per sentirvi più belle e gratificate, ma anche per questioni di salute. Le impurità dell’epidermide può celare qualche problema di salute, come ad esempio un’alimentazione poco equilibrata o una non sufficiente idratazione.

Soprattutto le persone giovanissime devono vedersela con fastidiosi brufoli, punti neri e acne, ma anche le donne che esagerano con il trucco rischiano di dar poco respiro ai pori e intrappolare le impurità.

I principali rimedi per la pelle impura

La propoli: le creme per pelli grasse rappresentano un ottimo rimedio per purificare la vostra epidermide, ma il top lo si raggiunge con una crema alla propoli. Questo elemento naturale è un potente disinfiammante e antibatterico che è in grado di generare solo aspetti positivi per la vostra pelle. Esiste anche sotto forma di unguento oppure di essenza e in questo caso bastano poche gocce.