La strana coppia: Jasmine Carrisi la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, è sempre sotto l’occhio dei riflettori, sia per la somiglianza con sua madre, sia per i suoi presunti ritocchini.

Questo ha fatto si che la giovane Carrisi sia molto seguita sui social e ha annunciato che…

Jasmine Carrisi sembra aver una strada tutta in discesa, nonostante la sua media a scuola non sia proprio il massimo visto la sua media 6.9, studia il minimo indispensabile stant a quanto lei stessa ha affermato attraverso una delle sue storie su Instagram.Una sera la bella Carisi si è aperta ai suoi fan rispondendo ad una serie di domane e risposte che hanno portato ad un interessante rivelazione.

Jasmine Carrisi non vedrebbe l’ora di sposare il suo amato Sfera Ebbasta. La risposta è arrivata da una domanda frecciatina in cui le hanno detto “Salutami Sfera Ebbasta”, lei ha subito risposto: “Quando un giorno ci sposeremo te lo saluterò”. Naturalmente la sua risposta era sarcastica e non c’è in vista nessuna matrimonio, per buona pace di papà Al Bano, ma nel seguito di questa sorta di intervista, la bella biondina si è fatta conoscere meglio raccontando dello studio, dei suoi viaggi e della sua vita.

La strana coppia, Sfera Ebbasta e Jasmine Carrisi

Inoltre il suo sarcasmo non si limita a questo, arriva anche una bella frecciatina alle Fashion Blogger La ragazza ammette di essere molto affascinata da Tokyo, ma è piu’ che certa che un domani si trasferirà a Milano, per seguire la sua strada nella musica o in televisione.

Jasmine rifiuta l’etichetta di fashion blogger visto che, proprio alla fine di questa sessione di domande e risposte, ha scritto: “Mi sono rotta le pal*e di fare la finta fashion blogger (probabilmente lo rifarò domani)”. Le domande sui piercing, sui tatuaggi e il suo abbigliamento l’hanno un po’ annoiata ma oggi è il giorno di Loredana Lecciso, visto che compie gli anni, e lei è ripartita proprio da qua.

Non c’è che dire la giovane figlia di Albano sembra non avere peli sulla lingua, e in questo più che somigliare al papà sembrerebbe tutta sua mamma.