Da Sarah Jessica Parker a Lady Gaga, sono molte le vip considerate icone indiscusse anche se non propriamente “belle”: ecco la nostra top 10

Nel dorato mondo dello spettacolo, le dinamiche che avvolgono e accompagnano la fama delle star sono le più svariate: non è detto infatti che per avere un grande seguito, sia necessario essere delle bellezze da capogiro!

Sarah Jessica Parker

L’abbiamo appena citata e merita senza dubbio la pole position: Sarah Jessica Parker è un mito indiscusso, con quattro Golden Globe e 2 Emmy Awards ha dato il volto a Carrie Bradshaw in Sex and the City. È stata la protagonista di numerosi progetti hollywoodiani e si è affermata come icona fashion assoluta, grazie all’infinita eleganza e alla straordinaria personalità enfatizzata dal profilo pronunciato e dal viso spigoloso: particolarità divenute distintive ed evidentemente uniche!

Jennifer Aniston

La seconda icona vip non propriamente bellissima, ma davvero famosa e apprezzata, vanta un ex fidanzato da sogno: lei è Jennifer Aniston e lui, naturalmente, Brad Pitt. Jennifer è stata spesso accusata di non rientrare nei canoni della perfezione hollywoodiana, eppure con la sua determinazione e la storica interpretazione di Rachel in Friends è entrata nel cuore di tutti.