E come ogni anno riecco l’immancabile appuntamento con il Festival di Sanremo. E come dice Amadeus il Festival è come la finale della Champions bisogna vincerla!

Il famoso conduttore reduce dalla sua luna di miele alle isole Mauritius è tornato più carico che mani. Si è rimesso a lavoro con tante idee su cui lavorare per il prossimo Festival che si terrà appunto a Sanremo.

Quello che prensenterò sarà un Festival piendoo di affetto, gioia e sentimento. Saranno proprio le emozioni le protagoniste a guideranno le mie scelte che saranno fatte con il cuore.

Il super ospite del Festival di Sanremo chi sarà?

Ha parlato anche della sua neo sposa Giovanna Civitillo e si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni: «Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito».

Sul suo Sanremo però ancora non rivela molto non si sa nulla né delle vallette e né degli ospiti. Anche se il suo desiderio sarebbe quello di far tornare La cantante piu’ famosa in tutto il mondo la mitica Madonna e gli piacerebbe molto essere affianco dall’affascinante nonché bravissima attrice Monica Bellucci.

Amadeus è un conduttore che negli anni gradino dopo gradino ha scalato la vetta per arrivare in alto. E lo ha fatto sudando sodo e dando sempre il massimo per il suo lavoro. Anche al di fuori dell’ambiente lavorativo i suoi colleghi e amici hanno spesso definito Amadeus come una persona alla mano, allegra e di buon cuore.

Sempre pronto lì ad avere una parola di conforto e tendere la mano alle persone che gli sono vicino. Non ci resta che fare un immenso in bocca al lupo ad Amadeus e tutto il cast che notte e giorno lavorerà per la realizzazione del progetto di Sanremo.

Aspettiamo tutti con grande curiosità che siano svelati i prossimi nomi degli ospiti e delle vallette che parteciperanno al Festival più famoso d’Italia.