E’ impressionante la sua trasformazione, l’attore che stiamo per dimostrarvi è del tutto irriconoscibile. E’ vero che con il passare degli anni le cose cambiano la gente invecchia male.

Ma lui ha subito una trasformazione pazzesca, di chi sto parlando? Di uno dei volti più amati della televisione italiana. E’ nato nelle Marche. E’ stato alunno dell’Accademia nazionale di Arte drammatica Silvio D’Amico a Roma, qui si è diplomato nel 1982. Dopo essersi diplomato inizia una carriera lunga e fortunata.

La sua trasformazione lo ha reso  irriconoscibile!

Il suo successo non si limita in Italia ma spopola anche all’estero. Ha partecipato al Festival di Edimburgo, ha lavorato con la famosa Irene Worth e ha partecipato a diversi stage a Berlino, New York e Londra negli anni 90. Ha partecipato anche ad alcune fiction come Lezioni d’amore che poi fu censurato.

Stiamo parlando del mitico Franco Castellano che ha avuto una carriera vasta e intensa. Ha indossato molte vesti come quelli di Romeo il simpatico commesso omosessuale nella serie di Commesse. Ma anche Michele Michele Sacerdoti in Sospetti Ha indossato anche i panni del giudice ebreo in Perlasca. E per quel ruolo ha ricevuto molte critiche positive. Ha una carriera anche molto ricca di teatro.

Ma lo abbiamo visto piu’ spesso in Tv dove ha lavorato anche in Cime tempestose e in Orgoglio al fianco di Elena Sofia Ricci.

Insomma una carriera davvero intensa che lo ha reso molto famoso e amato. Ed e’ davvero scioccante vedere come si sia ridotto, un attore del suo calibro e del suo carisma. Non si sa cosa sia successo perché Franco abbia avuto questa trasformazione ma p un vero peccato.

Vi sareste mai aspettati che uno dei volti più noti e famosi della televisione e del teatro potesse avere una tale trasformazione fisica? Eppure è successo purtroppo.