Gli occhi sono un elemento importantissimo del volto in quanto tali fondamentali nel determinarne il fascino: ecco come renderli più grandi

Quando la forma degli occhi non piace molto oppure sono grandi come si vorrebbe, esistono svariati suggerimenti da tenere a mente ed applicare per aumentarne la grandezza ed apparire così subito più giovani.

Di seguito vedremo come applicare in maniera strategica il make-up in maniera tale da far apparire più grandi gli occhi.

Coprire le occhiaie e illuminare l’interno occhi

Come primo passo risulta fondamentale eliminare o almeno ridurre le occhiaie, che rischiano di affossare ancor di più degli occhi piccoli oppure affaticati. Ecco dunque che si dovrebbero prediligere dei correttori illuminanti di una tonalità leggermente più chiara rispetto a quella del fondotinta, preferibilmente con un fattore illuminante.

Per riuscire ad ingrandire gli occhi, è fondamentale giocare con l’angolo interno delle palpebre, ossia la pelle vicina ai dotti lacrimali: ciò aprirà come per magia istantaneamente gli occhi, facendoli apparire più larghi e vispi.