Che Whatsapp fosse l’applicazione preferita da tutte le donne che vogliono scoprire se i loro partner sono dei traditori o no, non è un segreto

Del resto, anche uno scambio di messaggi può essere considerato al pari di un vero e proprio tradimento. L’infedeltà relativa all’uso dei social media e delle App di messaggistica, proprio come WhatsApp, rappresenta ciò che possiamo a tutti gli effetti considerare come un trend in crescita.

Capita sempre più spesso che anche avendo una relazione più meno stabile capiti di messaggiare con un’altra donna. Alla fine dei conti la cosa potrebbe persino essere considerata abbastanza normale. Del resto, spesso e volentieri l’infedeltà tramite messaggi porta all’infedeltà vera e propria, quella sessuale.

Perciò sono in molte le donne a considerare questo tipo di tradimento alla pari di un tradimento vero e proprio. Come se tutto ciò non bastasse, vengono presi di mira anche i like su Facebook o Instagram; a questo si aggiunge un gran ventaglio di altre azioni che potrebbero essere considerate come sospette. La buona notizia è grazie a Whatsapp è possibile scoprire il tradimento mettendo le cose nero su bianco.