Uno degli elementi che può caratterizzare il look di una donna è il taglio di capelli: ecco quelli di tendenze per l’autunno 2019

Così come l’armadio, la propria chioma esige un’attenzione forzata soprattutto nel cambio di stagione. Ogni periodo, infatti, si contraddistingue er le sue mode. L’autunno 2019, nello specifico, vedrà protagonisti indiscussi delle acconciature i tratti caratteristici degli anni ’70 e ’90.

I saloni, dunque, proporranno alle clienti look corti e medi in grado di combinarsi perfettamente a linee eleganti e a peculiarità come la fluidità.

Autunno 2019: non solo capelli colorati

Quest’anno la stagione autunnale si caratterizzerà per proposte frizzanti ed allegre per quanto riguarda i tagli e le colorazioni a cui sottoporre i propri capelli. Infatti, anche quando le giornate si faranno più corte, piovose e fredde, sembra proprio che il sole non si sposterà dalle acconciature grazie a riflessi pastello nelle tonalità del rosa pesca e del biondo ghiaccio.

Tali sfumature, dunque, consentiranno alla donna di sentirsi veramente ancora in vacanza. In ogni caso, qualora i colori ibridi non dovessero rientrare nei propri gusti, si potrà scegliete tra una vasta gamma di ramati fredde affiancati a schiariture color miele. Anche i castani subiranno dei cambiamenti: non si tratterà di colori comuni, ma metallici ed illuminati da un bel viola.