Temptation Island sta per tornare, ma in versione vip: ecco i protagonisti e le prime indiscrezioni del reality delle tentazioni.

Circa meno di 2 mesi fa avevamo salutato le coppie di Temptation Island con un po’ di nostalgia, ma lo show non è ancora finito e ci regala nuove emozioni e sorprese con una nuova stagione del reality prodotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Se fino a poco tempo fa il nome del conduttore era ancora un mistero che ruotava attorno a varie congetture ed ipotesi, (che avevano avanzato i nomi di Ilary blasi, Belen Rodriguez e lo stesso Filippo bisciglia, conduttore della versione Nip) adesso è ormai certo che Temptation Island vip vedrà alla sua conduzione la presentatrice Alessia Marcuzzi, che sostituisce così Simona Ventura alla guida della prima edizione del programma.

Vediamo insieme le coppie che metteranno alla prova il loro amore e la loro fedeltà in questa nuova edizione, confrontandosi con seducenti tentatrici e avvenenti tentatori.

Le coppie di Temptation Island Vip

Nonostante il reality non sia ancora cominciato, alcune di queste coppie cominciano già a far parlare di sé, infatti si vocifera che già dalle prime registrazioni del programma le coppie siano entrate facilmente in crisi.