Ecco la classifica dei divi più pagati al mondo, quelli che possono vantare un conto a parecchi zeri capace di far impallidire chiunque

Il 2019 ci svela infatti che l’attore più pagato al mondo è l’ex wrestler datosi al cinema: Dwayne Johnson, meglio noto come The Rock. L’attore dal fascino magnetico, che strega il suo pubblico come sanno fare ben pochi, dal primo giugno 2018 al primo giugno 2019, ha guadagnato quasi 90 milioni di dollari.

Il suo potere contrattuale è talmente alto da avergli permesso un piccolo acconto del 15%, ovvero 23,5 milioni di dollari sul prossimo film.
A far lievitare enormemnete le cifre, ci sono i diritti e i royalties percepiti come sponsor per linee di scarpe, abbigliamento, ecc…

Dopo di lui, i noti personaggi dai super poteri e dai grossi introiti sono: Iron Man e Thor, al secolo Robert Downey Junior (66 milioni di dollari) e Chris Hemsworth (oltre 76 milioni di dollari). Entrambi sul podio dei più pagati, sono reduci dell’impressionante successo del film Avengers: Endgame.