Cosa accadrà nella settimana che va dal 9 al 15 Settembre? Come andranno l’amore, il lavoro e la fortuna dei 12 segni zodiacali? Scoprilo su AreaDonna!

Ariete

Gli amici dell’Ariete potranno contare su una settimana da 10 e lode: fortuna, intuito per i buoni affari, ma anche grande fascino da sfruttare nel campo sentimentale faranno di questi 7 giorni un’ottima occasione di riscatto per eventuali periodi “no” vissuti nei mesi precedenti.

Toro

Settimana un po’ difficile in cui saranno possibili alcuni conflitti in famiglia e sul lavoro: a parte martedì e domenica, che saranno due giornate positive, i Toro dovranno navigare a vista facendo attenzione ai propri comportamenti, soprattutto in amore.

Gemelli

Settimana molto pesante per i nati sotto il segno dei Gemelli che non potranno contare purtroppo su pianeti favorevoli: ci sono delle decisioni da prendere che rendono pensierosi i nati Gemelli e che regaleranno giornate un po’ ansiose. Cautela.

Cancro

Ottime le giornate di lunedì e domenica per gli amici del Cancro mentre, nel resto della settimana, non si ravvisano grandi conquiste. Tuttavia meglio sfruttare il periodo di stallo per studiare nuove, inattacabili strategie da applicare sul lavoro. Periodo tutto sommato buono.