Laser CO2 è un trattamento che consente di uniformare la pelle del nostro viso, rendendola più liscia, compatta e levigata

Infatti, il laser agisce sui segni dell’invecchiamento e sugli inestetismi, quali cicatrici, macchie, smagliature o rughe non profonde. Il laser per il viso ultimamente ha avuto una maggiore visibilità e popolarità tra le donne, poiché nonostante si faccia il possibile per prevenire le rughe ed inestetismi della pelle, essi possono comparire per ragioni a noi esterne, quali fattori genetici, fattori ormonali, stress, alimentazione o semplicemente a causa dello scorrere inevitabile del tempo che provoca la degenerazione delle cellule.

Ulteriori gravi inestetismi della pelle possono anche essere causati da malattie, ad esempio il laser può trattare in maniera efficace le cheratosi seborroiche, i fibromi penduli, gli angiomi, le cisti sebacee o le verruche. In questi casi la medicina estetica non può che essere l’unica soluzione se il nostro obiettivo è quello di avere una pelle sempre liscia e priva di imperfezioni.

Che benefici ha il laser sul nostro viso?

La popolarità del laser CO2 risiede nel fatto che esso garantisce risultati estremamente efficaci, creando dal vivo una pelle quasi effetto photoshop, ma mantenendo comunque un aspetto sostanzialmente naturale, poiché agisce con un tocco estremamente delicato e preciso.