Quali sono le donne dello spettacolo nostrane più avvezze all’uso dei social? Scopriamolo insieme in questo articolo di AreaDonna!

Nell’era del web marketing è sempre più diffuso e necessario il ricorso a tutto ciò che consente di creare interazione, promozione, indicizzazione per arrivare ai propri fan e ovviamente da questo sistema non scappano neppure i social media. È chiaro che volenti o nolenti, si tratta di consapevoli strategie di marketing e i vip non ne sono esenti!

Alcune delle celebrità si rivelano delle prezzemoline, in vetta “svetta” infatti l’italica Laura Pausini, presente su Facebook, Instagram, Twitter.

La cantante nostrana non solo comunica con in fan attraverso i social, rendendoli partecpidi di ogni suo respiro, ma non è stata esente da noti scontri con altri personaggi famosi, come con l’altro usignolo tutto italiano, Elisa. Questo dibattito infuocato ha generato uno schieramento alquanto accanito tra i fan delle due cantanti, i quali non si sono risparmiati accuse e offese.

Laura, Elisa, siete sicure che questo sia davvero educativo? Chissà. Le due cantanti, per altro, hanno casualmente fatto sapere di essersi sentite privatamente e aver chiarito tutto. Strategia di marketing allo stato puro!.

L’altra ormai nostrana celebrità onnipresente, che ha sempre adorato far parlare di sé è Belen Rodriguez. Presente su tutti i media, ama mostrarsi anche sui social; la starlette non perde occasione per mostrare il corpo statuario, ma anche per mettere in vetrina la sua love story, creando come sempre apprezzamenti e critiche.