Molti vip hanno iniziato la loro carriera partecipando a dei reality per poi approdare al cinema e alla tv: eccone 7 divenuti ormai famosissimi

1) Belen Rodriguez

Quando partecipò al suo primo reality show, tutti la conoscevano solo per essere la fidanzata di Marco Boriello. Prese dunque parte all’isola dei famosi nel 2008. Da qui si sviluppò la sua fama, che la vide partecipe anche ad altri programmi del mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez cominciò un po’ a essere praticamente ovunque (e utilizza molto i social), in quanto ballerina, cantante, attrice e persino presentatrice. Non male per una donna che tempo fa non conosceva nessuno, no?

View this post on Instagram

𝘈𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘦

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

2) Costantino Vitagliano

Quando l’uomo dal bell’aspetto entrò per la prima volta nella sala di Uomini e Donne, un vecchio reality del 2003, non lo conosceva proprio nessuno. Nel tempo, però, egli si è dimostrato un personaggio dal carattere ferreo e carismatico. Attualmente è uno degli uomini più famosi in Italia, nonché uno di quelli che ha partecipato anche a numerosi altri programmi televisivi e non solo reality show.

3) Flavio Montrucchio

Una storia molto simile è quella di Flavio Montrucchio, che comparse per la prima volta nella TV in alcuni film. La sua fama, però, esplose quando nel 2001 partecipò a Grande Fratello diventano subito uno dei principali candidati alla vittoria. Da allora è sempre in TV, tra un film e un altro, senza dimenticarsi di partecipare a diversi reality.

View this post on Instagram

☀️☀️☀️

A post shared by Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) on

LEGGI ANCHE

→ Temptation Island Vip: tutto sui protagonisti della prossima edizione

→ Le 6 celebrities più criticate del web

→ I fondoschiena più famosi della tv