Cosa ci aspetta nell’ultima settimana dell’estate 2019? Ecco tutte le previsioni delle stelle, dal 16 al 22 settembre, segno per segno

Toro e Cancro innamorati, i gemelli devono riorganizzare il lavoro

  • Ariete: un po’ di nervosismo potrebbe scombussolare i vostri piani, sia in ambito sentimentale che in quello lavorativo. Mantenete la calma e, soprattutto, siate meno orgogliosi e cercate di chiarire eventuali problemi con i collaboratori e il partner.
  • Toro: nonostante qualche possibile incomprensione in famiglia, sarete coccolati dalla vostra anima gemella (se non l’avete ancora trovata, cercate e vi sarà dato!) e dalle amicizie che di certo non vi mancano.
  • Gemelli: se in amore comprensione e belle parole non mancano, sarà il lavoro a risentire di un aspetto leggermente critico dei pianeti. Cercate di restare vigili e di rivedere gli aspetti che si frappongono tra voi e il successo.
  • Cancro: siete al top e chi vi ha intorno se ne accorgerà. La vostra innata propensione a coccolare il partner sarà più spiccata che mai e tutto l’amore che darete verrà ricambiato eccome! Non vi manca nemmeno la creatività: lavoro, progetti in cantiere e amicizie ringrazieranno!