La vita di vip di tutto rispetto come Kim Kardashian riserva sempre delle sorprese: ecco 10 curiosità che non sapevi sulla sua vita

1. Appena adolescente ha incrociato le sue amicizie, e non solo, con il nipote di Michael Jackson TJ Jackson. Una prima cotta che spiegherebbe come ha potuto festeggiare proprio i suoi 14 anni nella tenuta di Neverland di Michael Jackson. Un enorme complesso/parco giochi che è rimasto nella memoria della star che ricorda ancora l’emozione provata entrando in quel posto da favola.

2. Prima di diventare Kim Kardashian, la star lavorava come personal stylist per le ricche star di Los Angeles. Tra i nomi più noti della sua clientela troviamo la ricca ereditiera Paris Hilton, con la quale Kim ha stretto nel tempo un forte legame di amicizia che le ha permesso di partecipare anche a The Simple Life il programma che vedeva protagonista proprio Paris.

3. Neanche il suo passato da personal stylist ha potuto influire sulla scelta del proprio guardaroba dopo il suo fidanzamento con Kanye West. Kim infatti ha dovuto cambiare il suo intero guardaroba per sostituirlo con delle scelte stilistiche approvate da Kanye che pare essere abbastanza esigente e preponderante nella scelta di cosa comprare e cosa indossare per entrambi.

View this post on Instagram

Here is YOUR chance to WIN $30,000 USD CASH💰 + ALL 7 LUXURY BAGS 👛 in this picture. 100% FOR REAL. #ad . . TO ENTER, IT’S SIMPLE > . . 1. Go to @letthelordbewithyou NOW > You must FOLLOW everyone he is following (it takes only 90 seconds to enter). . . 2. Come back here & tell me who’d you share the prize with OR would you keep it all for yourself? 🤣👛💰 . . You MUST ENTER VIA @letthelordbewithyou (tagging here on my page does not count as your entry) . . This sweepstakes is in no way sponsored, administered, or associated with Instagram, OR THE BRANDS in this picture. By entering, entrants confirm that they are 18+ years of age, release Instagram of responsibility and liability, and agree to Instagram's terms of use. This sweepstakes will be live on my page for ONLY 48 hours then the post will be removed after the contest ends officially on Wednesday September 18th at 7:00pm PST so make sure you enter NOW! Profiles must be on PUBLIC until the winner is announced. The one winner will be announced at www.curatedbusinesses.com website BY 7pm Monday September 23rd PST. No purchase necessary. Void where prohibited by law.  PERMIT NUMBER TP 19/04080  LTPS/19/37630

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

4. La sua paura più grande: la paura di avere le smagliature. Questa paura la porta ad uscire o andare al mare solo in determinate ore del giorno per evitare di essere fotografata in condizioni di luce che evidenzino potenziali smagliature (infatti sui social, dove è molto criticata, appare sempre in forma smagliante). Una paura non poco condizionante!

5. L’attenzione di Kim per la pulizia e l’ordine della casa sono maniacali. Durante la puntata di un reality, la star ha confessato di avere una vera e propria ossessione per l’ordine e la pulizia della casa, non riuscendo nemmeno a farsi il bagno se la stanza non è completamente pulita e in ordine.

LEGGI ANCHE

→ Le 6 celebrities più criticate del web

→ 10 donne famose che nella vita reale non sono come nelle foto

→ Le 5 influencer più famose in Italia e nel mondo