La pelle è da sempre simbolo di classe ed esclusività: vediamo insieme quali sono i capi da non perdere per l’autunno 2019

La giacca di pelle stile camicia

Questo capo è contraddistinto da eleganza e semplicità ed una delle tendenze più seguite di quest’anno; è l’ideale sia per le donne che per gli uomini e veste in maniera precisa e ordinata.

La giacca di pelle a camicia si trova in diversi colori, anche particolarmente decisi come ad esempio il rosso; presenta in genere un colletto che è tipico proprio delle camicie, nonché delle maniche particolarmente lunghe.

Questo modello di giacca è decisamente trendy e molte case lo propongono nel colore bianco, un’idea straordinaria che accontenta entrambi i sessi; si abbina con incredibile facilità a molti abiti di varia fattura.

La giacca in pelle scamosciata con le frange

La moda attuale ripropone diversi capi che erano di moda nei lontani anni ’80, fra i quali la giacca in pelle scamosciata arricchita dalla presenza delle frange, una soluzione che richiama lo stile old west. Questa giacca veste in maniera formale e la sua estetica conferisce a chi la indossa una certa personalità, un modo davvero esclusivo di presentarsi con carattere senza venir meno all’eleganza.

Ognuno può scegliere la sua giacca scamosciata con le frange in diversi colori e abbinarla a una lunga serie di indumenti.

LEGGI ANCHE

→ Trench, chiodo, bomber, blazer: le giacche di moda nell’autunno/inverno 2019

→ I colori di tendenza dell’autunno 2019

→ Le tendenze Moda per l’Autunno 2019