Sono le dive delle sfilate, bellissime e inarrivabili, che sfoggiano i vestiti delle maison più prestigiose al mondo: ecco le 5 più richieste

Nella classifica delle 5 modelle più richieste (e più pagate) al mondo non si possono escludere nomi illustri che ricevono milioni e milioni di dollari per accostare i loro nome ai marchi più famosi. Basandoci su contratti da capogiro e cachet di primo livello possiamo stilare la classifica delle 5 modelle più richieste del mondo partendo da:

KENDAL JENNER

L’ultima arrivata della famiglia Kardashian ha fatturato più di 22 milioni di dollari in un anno piazzandosi al primo posto come modella più richiesta e ricercata del momento superando perfino Gisele Bundchen. Scelta nel 2014 per sfilare con Givenchy e Chanel e a novembre dello stesso anno viene scelta da Estée Lauder per la sua campagna pubblicitaria. Nel 2016 la ritroviamo alla Milano Fashon Week per Versace raggiungendo il cachet di Karlie Kloss con 10 milioni di dollari.

Nel 2017 diviene contemporaneamente icona fashion del decennio e ambasciatrice Adidas fino ad arrivare ai giorni nostri quando Forbes la elegge modella più pagata al mondo con 22 milioni di dollari.

View this post on Instagram

@Ksubi out now #ksubi by @dexternavy #ad

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

LEGGI ANCHE

→ Le 10 modelle curvy più belle del mondo

→ Quali sono le modelle più pagate al mondo?

→ 10 donne famose che nella vita reale non sono come nelle foto