Una delle dame del trono over che sin dall’inizio si è distinta per classe, sensualità e soprattutto sensibilità, è Gemma Galgani

La famosa dama, non è conosciuta solo per i tanti litigi con l’opinionista più amata d’Italia, Tina Cipollari, ma perché è una vera ‘latin lover’. Infatti sono tanti i corteggiatori che sono scesi per conquistare il suo cuore.

Tutti i corteggiatori di Gemma

Il primissimo corteggiatore di Gemma è stato Ennio, ma dopo la rottura con quest’ultimo incontra Remo. Esce dal programma, ma l’uscita durerà poco perché capisce che non ha incontrato ancora il suo vero amore.
Fino a quando nel 2015 inizia a frequentare Giorgio Manetti. La storia con lui dura per circa otto mesi, fino a quando a porre fine a questa relazione dalle emozioni tanto forte ma al contempo tormentata con il soprannominato ‘gabbiano’ è proprio lei, ‘Gems’.

E mentre Giorgio continua a frequentare altre donne, come faceva durante la relazione con Gemma, anche lei stanca di soffrire decide di frequentare altri uomini. Così inizia un periodo di conoscenza con Marco Firpo, l’uomo dai lunghi capelli biondi che riesce a conquistarla. Ma anche con quest’ultimo spasimante la frequentazione non andrà a buon fine, infatti i due decidono di interrompere la conoscenza dopo poco tempo.

Dopo un breve periodo ‘single’, chiama per lei Rocco Fredella, un uomo elegante e gentile che sin da subito l’ha trattata come una principessa tant’è che le ha dichiarato il suo amore in un castello. Ma anche in questo caso il cavaliere Rocco non è riuscito a conquistare il cuore della famosa dama, e dopo tanti gesti d’amore nei confronti di Gemma decide di porre fine abbandonando il programma.

LEGGI ANCHE

→ 7 vip diventati famosi grazie ai reality show

→ Le 5 donne della tv che usano di più i social

→ Temptation Island Vip: tutto sui protagonisti della prossima edizione