Sabato 21 settembre è andata in onda la prima puntata di Amici Celebrities: curiosi di saperne di più perché vi siete persi la puntata? Ve la sveliamo noi!

Da qualche tempo alcune voci di corridoio vociferavano su una probabile edizione speciale di Amici. Non del soliti Amici ma di Amici Celebrities. Ed ecco da pochi giorni è andata in onda la prima puntata. Se ve la siete persa, ecco alcune cose che vale la pena sapere.

La regina del sabato sera

Sapevi che la storica trasmissione di Maria De Filippi, andata in onda da oltre 18 anni, prima su Italia 1 e poi su Canale 5, entrambi reti Mediaset, subisce una sorprendente evoluzione?
Sabato 21 settembre, infatti, è iniziata una nuova sfida per Maria, colei che è la regina indiscussa del sabato sera: Amici Celebrietes! In Amici Celebrietes a sfidarsi saranno personaggi e nomi noti dell’ambiente dello spettacolo. Si sfideranno le solite ma non tanto scontate squadre: quella blu e quella bianca.

Le due squadre avranno dei capitani speciali: la squadra dei Blu è capitanata nientemeno che dal vincitore dell’ultima edizione di Amici, il tenore Alberto Urso, mentre la squadra dei Bianchi è capitanata dalla numero due della stessa edizione di Amici, la bravissima cantante dalla voce inconfondibile, Giordana Angi.

LEGGI ANCHE

→ Temptation Island Vip: tutto sui protagonisti della prossima edizione

→ Uomini e Donne: tutti i corteggiatori di Gemma Galgani fino a oggi

→ I 7 vip diventati famosi grazie ai reality show