Grande ritorno dello stile bon ton con il giusto mix di grinta ed eleganza: ecco le tendenze da tenere d’occhio per l’autunno- inverno 2019- 2020.

Grazie alla tendenza monocromatica si potranno scegliere gli outfits più glamour e sofisticati, mentre per uno look adatto a tutti i giorni saranno tantissime le stampe trendy geometriche o floreali tra cui scegliere, passando per l’animalier con i suoi pitonato o zebrato e arrivando al tartan, che la farà decisamente da padrone con gonne e giacche dal vero stile bon ton british.

La moda dell’ autunno 2019 si lascia ispirare dagli anni ’80 grazie a camicie femminili e blazer in tweed, ma non dimentica di valorizzare anche la grinta di ogni donna con jeans e capi in pelle, così da riuscire ad accontentare proprio tutte in qualsiasi occasione.

6 capi must have per l’ autunno 2019: cosa avere assolutamente nell’ armadio

Jumpsuits

Ultra comode e presenti su tutte le passerelle più importanti, le jumpsuits, o semplicemente tute, sono un capo importantissimo da avere in ogni armadio: sarà possibile scegliere di avere un look grintoso grazie e una jumpsuit cargo o in pelle,sportivo grazie a jumpsuits in jeans o sofisticato ed elegante con una jumpsuit di velluto o con pizzi stretch. Un solo capo, perfettamente capace di accontentare da solo i gusti di ogni donna.

LEGGI ANCHE

→ Tendenza grunge: i capi da avere nel guardaroba

→ Calze mon amour: 5 fantasie di collant da comprare subito

→ Viva la pelle: i capi must-have dell’autunno 2019