Siete alla ricerca dei capi giusti per i vostri bambini e ragazzi? Ci pensa Mister Bebi, da 45 anni il punto di riferimento a Bormio per la moda BABY & KIDS

La moda non è solo una questione da grandi, anzi: ormai anche i più piccoli hanno dei gusti ben precisi in fatto di moda ed è bello che siano vestiti in maniera pratica e stupenda fin dalla più tenera età, magari seguendo proprio i trend di stagione.

E se i più piccoli hanno ancora dalla loro parte mamma e papà che scelgono per loro o li aiutano nella scelta, man mano che crescono i ragazzi sviluppano un loro senso dello stile dimostrando fin da subito di preferire un tipo di abbigliamento piuttosto che un altro.

L’importante, al di là delle scelte di stile, è che si tratti sempre di capi di altissima qualità, pensati proprio per loro e realizzati studiando appositamente le loro esigenze a seconda dell’età, garantendo così il massimo comfort.

Perché i bambini più piccoli si sa, giocano, corrono, fanno mille cose durante la loro giornata ed è giusto che si sentano liberi in ogni movimento, mentre i più grandi non perdono mai di vista le mode del momento e ci tengono molto a vestire in modo da sentirsi sempre a loro agio con i coetanei.

Per questo quello che indossano va scelto con cura e realizzato da chi, i bambini, li conosce da sempre, proprio come Mister Bebi.

Mister Bebi nasce dalla passione di Edda e poi di Francesca che, insieme, decidono di dare vita ad un negozio di abbigliamento che risponda proprio alle esigenze di stile di tutti i bambini e, naturalmente, dei loro genitori.

Mister Bebi apre a Bormio nel 1974 acquisendo negli anni una grande esperienza nel saper intercettare le esigenze dei suoi piccoli clienti e delle loro famiglie, trasformandole in proposte moda sempre al passo con i tempi, belle da indossare, confortevoli e soprattutto di qualità.

Da Mister Bebi è possibile trovare capi per ogni età: ci sono le proposte BABY che abbracciano i capi per i piccoli da 0 a 36 mesi e i capi KIDS, pensati invece per bambini e ragazzi da 4 a 16 anni.