Nelle immagini, oltre alla bellezza dell’artista, attira l’attenzione un dettaglio che non sfugge agli occhi indiscreti dei fotografi.

La foto realizzata dai paparazzi ha immortalato Garko in un momento privato, lontano dagli occhi indiscreti. Impossibile non notare la fede che spicca al dito dell’attore, sembri raccontare un matrimonio avvenuto in gran segreto.

Riservato e sempre lontano dai riflettori, Garko rilascia raramente interviste e non ama parlare della sua vita privata, molto spesso al centro del gossip.

“Sono fidanzato da un po’ di tempo – aveva raccontato a giugno al settimanale Chi -. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? – aveva aggiunto Gabriel .

Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”.

Per ora l’attore non ha smentito nè confermato le nozze. Di certo sta vivendo un periodo molto felice, segnato da tanti progetti lavorativi e da un nuovo amore dopo l’addio ad Adua Del Vesco, sua compagna per diversi anni. Il matrimonio, se confermato, potrebbe essere il primo passo per una nuova vita, Gabriel infatti non ha mai nascosto di sognare un figlio e una famiglia solida.

Aspettiamo di vedere nuovi risvolti per la notizia e il mistero che cela le nozze di Garko. E voi cosa ne pensate si è sposato o no?

LEGGI ANCHE Amici Celebrities 2019: tutto sulla nuova edizione

LEGGI ANCHE Uomini e Donne: tutti i corteggiatori di Gemma Galgani fino a oggi

LEGGI ANCHEFestival di Sanremo: Amadeus svela il super ospite