Se devi preparare la lista nozze, ispirati a Jennifer Lawrence, la bellissima attrice pronta a sposare il compagno Cooke Maroney

La protagonista di “Hunger Games” introducendo la sua lista nozze ha ammesso quanto sia difficile per una donna pianificare un matrimonio, quindi ha deciso di condividere pubblicamente la sua lista nozze realizzata in collaborazione con Amazon.

Si vocifera che la coppia in realtà si sia sposata già con rito civile lo scorso 16 settembre e che siano già state decise sia la data del matrimomio religioso sia la location. In attesa dell’annuncio ufficiale scopriamo la lista nozze di Jennifer Lawrence da cui prendere spunto.

La lista nozze di Jennifer Lawrence: dagli elettrodomestici per la cucina ai gadget più tecnologici

A differenza di quanto si possa pensare la star di Hollywood nella sua lista nozze non ha inserito regali stravaganti, lussuosi o iper-costosi tipici da vip viziati ed eccentrici, ma soprattutto articoli per la casa. Sono presenti semplici oggetti per la cucina come pentole, bicchieri, posate, flute, impastatrici, set per fonduta, frigoriferi portatili, pirofile, taglieri, mattarelli, frullatori, macchine per il caffè, pentole a pressione, microonde ecc.

Insomma la bella Jennifer non si vergogna affatto a mostrare il suo lato casalingo e nella sua lista nozze ha inserito oggetti utili e pratici.

A questi oggetti si affiancano poi tanti altri gadget tecnologici come ebook, AirPods, GoPro, videocamere, termostati digitali, set di adattatori ecc., tanti oggetti per l’utilizzo quotidiano finalizzati maggiormente all’entertainment personale.

LEGGI ANCHE

→ Kim Kardashian: 10 curiosità che (forse) non sapevi

→ I 6 matrimoni vip più sfarzosi di sempre

→ Finti matrimoni vip: i più eclatanti della storia